Sexy-causa, Gettulio a Forum con la vedova focosa - Tuttoggi.info

Sexy-causa, Gettulio a Forum con la vedova focosa

Redazione

Sexy-causa, Gettulio a Forum con la vedova focosa

Il tifoso del Grifo dalla "B in piazzetta" alle reti Mediaset
Ven, 30/11/2018 - 15:34

Condividi su:


Non aveva addosso la maglietta rossa dei tifosi del Grifo, ma gli appassionati umbri avranno notato anche in giacca, camicia e seriosi occhiali Gianfranco “Gettulio” Zampetti sulle reti Mediaset. L’attore teatrale e del piccolo schermo (ha interpretato il macellaio nella fiction su Luisa Spagnoli), tifosissimo biancorosso e istrionico commentatore delle partite del Perugia nella trasmissione di Umbria Tv “La B in piazzetta”, condotta da Giancarlo Pacini, è stato protagonista della puntata odierna di Forum, in una causa sexy-geriatrica.

Con il suo accento colorito, Gettulio ha raccontato, nei panni di un pensionato che risiede in una casa di riposo della zona del Trasimeno, della strana festa organizzata dalla più giovanile e “focosa” delle dieci vedove ospiti, che in occasione di una festa ha assoldato sexy camerieri. “A torso nudo, signor giudice, con le bretelle e la farfallina al collo”. Sexy camerieri ” che le signore – ha raccontato ancora Gettulio – non si sono limitate a guardare con l’occhi de fori, ma che si sono messe a toccare, come se fosse la statua de la Madonna”.

Nei panni del barzellettiere, dell’attore teatrale dialettale, del tifoso sfegatato o del vedovo un po’ bigotto, Gianfranco “Gettulio” Zampetti fa sempre la sua figura sul piccolo schermo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!