Settore immobiliare: inaugurata a Spoleto la nuova filiale dell’agenzia Volpi Re - Tuttoggi

Settore immobiliare: inaugurata a Spoleto la nuova filiale dell’agenzia Volpi Re

Simone Pompili

Settore immobiliare: inaugurata a Spoleto la nuova filiale dell’agenzia Volpi Re

Sab, 17/09/2022 - 17:49

Condividi su:


Marco Volpi, Ceo Volpi Re - Abbiamo creato un luogo in cui cercare l’immobile adatto alle proprie esigenze sia qualcosa di assolutamente facile e rapido da realizzare.

Inaugurata lo scorso 5 settembre la nuova filiale della prestigiosa agenzia Volpi Re, da anni punto di riferimento a Bastia Umbra per la compravendita di immobili, affitti e aste immobiliari.

Nei locali di Spoleto, in Viale Trento e Trieste n. 66, la Volpi Re offre una moltitudine di servizi dove la cura maniacale del cliente rappresenta il mantra per ognuno dei collaboratori dell’agenzia.

Dalle compravendite alle locazioni, passando per i servizi catastali, fino alla redazione APE abbiamo creato un luogo in cui cercare l’immobile adatto alle proprie esigenze sia qualcosa di assolutamente facile e rapido da realizzare

Come la figura del property finder che l’agenzia mette a disposizione dei propri clienti, la quale, a differenza di un tradizionale intermediario, opera esclusivamente nell’interesse del proprio cliente legandosi a lui e ai suoi obiettivi.

Inoltre il property finder amplia il proprio raggio di azione su tutto il mercato di riferimento senza escludere i privati, le aste immobiliari e gli immobili che non sono formalmente sul mercato, ma che il professionista conosce tramite le relazioni interpersonali consolidate negli anni.

Marco Volpi, Ceo della Volpi Re, è affiancato per la sede di Spoleto da Andrea Paciotti, responsabile commerciale, Giulia Bartoli, segreteria, e Domenico Santino, responsabile settore locazioni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!