SESTO ANNO DI INCONTRI AL "CAFFE' DELL'IMPRESA " - Tuttoggi

SESTO ANNO DI INCONTRI AL “CAFFE' DELL'IMPRESA “

Redazione

SESTO ANNO DI INCONTRI AL “CAFFE' DELL'IMPRESA “

Mer, 05/12/2007 - 14:40

Condividi su:


Sarà Francesco Bistoni, Rettore dell'Università degli Studi di Perugia, a inaugurare il nuovo ciclo de “Il Caffé dell'Impresa”, iniziativa ideata dal Gruppo Giovani di Confindustria Perugia e arrivata al suo sesto anno. L'evento -in programma domani alle 17 – sarà l'occasione per poter approfondire con il Rettore temi particolarmente importanti per lo sviluppo delle imprese come la formazione e la ricerca e rappresenterà un momento di confronto sulle possibili relazioni e collaborazioni da sviluppare con l'Università. Nei precedenti appuntamenti con “Il caffé dell'Impresa” esponenti di rilievo del mondo dell'imprenditoria, della politica, della cultura e dello sport, hanno descritto il proprio percorso personale e professionale confrontandosi con la platea dei giovani imprenditori perugini.Nei giorni scorsi una delegazione di circa 30 Giovani imprenditori, guidati dal presidente Angelo De Poi, ha visitato gli stabilimenti produttivi della Saci spa di Ponte San Giovanni azienda che opera nel settore chimico ed è leader nella produzione e commercializzazione di detergenti e prodotti per l'igiene e la manutenzione dell'ambiente domestico.Ad accogliere i giovani imprenditori sono stati il presidente Antonio Campanile e i tre figli Filippo, Alessandro e Lorenzo che hanno illustrato, ciascuno per il proprio ambito operativo, tutte le attività dell'azienda accompagnando il gruppo all'interno delle diverse aree produttive dell'azienda.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!