Sesso su panchina all'uscita dalla scuola. Denunciati due giovani per atti osceni - Tuttoggi

Sesso su panchina all'uscita dalla scuola. Denunciati due giovani per atti osceni

Redazione

Sesso su panchina all'uscita dalla scuola. Denunciati due giovani per atti osceni

Mar, 08/11/2011 - 13:28

Condividi su:


Stavano consumando un rapporto sessuale su una panchina di un parco, in pieno pomeriggio, non lontano dall'uscita di una scuola elementare di Ferro di Cavallo.

A notarli per primo un passante -forse un genitore- che ha subito chiamato la polizia intervenuta sul posto con una volante.

Qui gli agenti hanno sopreso i due, poco più che adolescenti, che al loro avvicinarsi hanno tentato di coprirsi con il piumino del ragazzo e far finta di nulla. Entrambi, nell'evidente imbarazzo, dopo essersi riverstiti sono stati accompagnati in questura, dove è scattata a loro carico una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!