Sesso a pagamento, la trasgressione costa cara - Tuttoggi

Sesso a pagamento, la trasgressione costa cara

Redazione

Sesso a pagamento, la trasgressione costa cara

Multati con 450 euro 4 automobilisti sorpresi con prostitute rumene
Dom, 29/09/2019 - 09:42

Condividi su:


Sesso a pagamento, la trasgressione costa cara

Quattro multe da 450 euro ciascuna comminate dalla polizia municipale per violazione dell’ordinanza antiprostituzione. I quattro automobilisti sono stati fermati dagli agenti in abiti civili nelle zone del sesso mercenario: lungo a Trasimeno Ovest, in via Corcianese e in via Canali.

Tutti e quattro gli automobilisti multati non risiedono a Perugia, ma avevano raggiunto il capoluogo per una serata trasgressiva. Le prostitute con le quali avevano contrattato il prezzo della prestazione sessuale erano tutte di nazionalità rumena.

Nel corso della serata sono state controllate altre vetture ed automobilisti, risultati regolari.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!