SESSANTA ANNI DI MATRIMONIO INSIEME PER PIERINO E SANDRINA PETRINI - Tuttoggi

SESSANTA ANNI DI MATRIMONIO INSIEME PER PIERINO E SANDRINA PETRINI

Redazione

SESSANTA ANNI DI MATRIMONIO INSIEME PER PIERINO E SANDRINA PETRINI

Dom, 28/09/2008 - 09:10

Condividi su:


Domenica 28 Settembre 2008 è un giorno speciale per Pietro e Alessandra Petrini.

Pietro (“Pierino”) e Alessandra (“Sandrina”) festeggieranno il loro 60esimo anno di matrimonio insieme. Chi di voi non ricorda il negozietto di generia limentari davanti allo stadio di Spoleto? Chi di voi non ha almeno una volta varcato la soglia di quell'alimentari per un panino o per fare spesa?

Ebbene, Pierino e Sandrina erano proprio i simpatici e cordiali gestori del negozietto e oggi festeggiano sessanta anni di matrimonio insieme! Avete capito bene: SESSANTA ANNI DI MATRIMONIO! Si fa quasi fatica a pronunciare la cifra. Come si dice in questi casi, Pierino e Sandrina hanno attraversato insieme quasi un secolo e sono ancora freschi come rose.

Senza troppe parole la vita dei due giovani sposi è stata proprio semplice ed essenziale, arricchita da 2 figli, 5 nipoti e, a breve, un pronipote. Auguri dunque a Pierino e Sandrina anche dalla famiglia: Angelo e Angela Maria (i figli!) Franco e Anna (nell'ordine genero e nuora), Silvia, Matteo, Marco, Sante, Marta (i nipoti), Federico (il pronipote in arrivo) e dalla redazione di Tuttoggi.info.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!