Servizio idrico: una squadra speciale contro l'abusivismo - Tuttoggi.info

Servizio idrico: una squadra speciale contro l'abusivismo

Redazione

Servizio idrico: una squadra speciale contro l'abusivismo

Mar, 13/03/2012 - 08:49

Condividi su:


Una squadra speciale composta da tecnici delle società SII (Servizio Idrico Integrato), ASM (Azienda Servizi Municipalizzati) e AMAN (Azienda Multiservizi Amerino-Narnese) svolgerà attività di verifica, su territorio provinciale, delle situazioni di irregolarità o abusivismo nelle utenze civili per quanto riguarda il servizio idrico. Chi provvederà alla regolarizzazione dell’utenza dovrà pagare solamente l’acqua utilizzata abusivamente, mentre sono previste sanzioni per chi, nonostante i solleciti ricevuti, apporrà un rifiuto. Queste le stime degli uffici tecnici: ammonta a 1000 il totale delle utenze abusive, 220 quelle sino ad ora regolarizzate, di cui 70 riguardano allacci alla rete fognaria e 150 allacci abusivi alla rete idrica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!