Servizio civile, 9 posti alla Prefettura di Perugia - Tuttoggi.info

Servizio civile, 9 posti alla Prefettura di Perugia

Redazione

Servizio civile, 9 posti alla Prefettura di Perugia

Le domande entro il 30 gennaio: come e dove inoltrarle
Gio, 10/01/2019 - 17:13

Condividi su:


La Prefettura di Perugia è interessata da due progetti di servizio civile per un totale di 9 posti tra i 613 volontari da impiegare presso il ministero dell’Interno e le Prefetture d’Italia nel bando appena pubblicato.

I progetti che interessano la sede di Perugia riguardano uno l’acquisizione della cittadinanza italiana (servono 4 volontari per la gestione delle pratiche) e l’altro è relativo ad accoglienza e Rva (Rimpatrio volontario assistito) con 5 persone presso l’ufficio che si occupa dell’accoglienza dei richiedenti protezione internazionale.

Le domande di ammissione alla selezione devono pervenire entro il 30 gennaio 2019 all’indirizzo protocollo.prefpg@pec.interno,it via pec; oppure tramite raccomandata A.R. a Prefettura Utg Perugia, piazza Italia 11 (specficando nell’oggetto e nella busta ‘servizio civile nazionale – bando selezione volontari per la Prefettura di Perugia). La domanda può essere consegnata a mano all’ufficio protocollo, al secondo piano, entro le 18 del 30 gennaio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!