Servizio Civile, 28 posti disponibili nel territorio tifernate - Tuttoggi.info

Servizio Civile, 28 posti disponibili nel territorio tifernate

Redazione

Servizio Civile, 28 posti disponibili nel territorio tifernate

Al via il bando della Regione Umbria, a Città di Castello giovani tra i 18 e 28 anni potranno scegliere tra due progetti
Gio, 24/03/2016 - 18:14

Condividi su:


Pubblicato il Bando della Regione Umbria per la selezione di 131 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale. La partecipazione è aperta ai giovani tra 18 e 28 anni, che nel territorio di Città di Castello potranno scegliere tra due opzioni: il progetto “Io sto vicino a te”, per anziani e disabili in Alta Valle del Tevere, che mette a disposizione 18 posti ed ha come ente capofila la cooperativa sociale “Fiore Verde” (sito internet www.fioreverde.org); oppure l’esperienza a contatto con i minori di “Aiutami a crescere!” che cerca 8 ragazzi da impegnare nell’assistenza ai bambini con soggetto capofila “Genitori Oggi” (sito internet www.genitorioggi.org).

La domanda di partecipazione va inviata direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto (all’indirizzo indicato sul sito internet dell’ente stesso) entro le ore 14 del 20 aprile 2016. Per le informazioni sul Servizio Civile Nazionale si può fare riferimento a www.serviziocivile.gov.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!