Servizio Civile, 28 posti disponibili nel territorio tifernate

Servizio Civile, 28 posti disponibili nel territorio tifernate

Al via il bando della Regione Umbria, a Città di Castello giovani tra i 18 e 28 anni potranno scegliere tra due progetti

share

Pubblicato il Bando della Regione Umbria per la selezione di 131 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale. La partecipazione è aperta ai giovani tra 18 e 28 anni, che nel territorio di Città di Castello potranno scegliere tra due opzioni: il progetto “Io sto vicino a te”, per anziani e disabili in Alta Valle del Tevere, che mette a disposizione 18 posti ed ha come ente capofila la cooperativa sociale “Fiore Verde” (sito internet www.fioreverde.org); oppure l’esperienza a contatto con i minori di “Aiutami a crescere!” che cerca 8 ragazzi da impegnare nell’assistenza ai bambini con soggetto capofila “Genitori Oggi” (sito internet www.genitorioggi.org).

La domanda di partecipazione va inviata direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto (all’indirizzo indicato sul sito internet dell’ente stesso) entro le ore 14 del 20 aprile 2016. Per le informazioni sul Servizio Civile Nazionale si può fare riferimento a www.serviziocivile.gov.it.

share

Commenti

Stampa