Servizi educativi, mercoledì il consiglio grande | Prenotati oltre 100 interventi - Tuttoggi.info

Servizi educativi, mercoledì il consiglio grande | Prenotati oltre 100 interventi

Redazione

Servizi educativi, mercoledì il consiglio grande | Prenotati oltre 100 interventi

La diretta dell'incontro in streaming sul sito del Comune di Perugia
Mer, 18/05/2016 - 12:55

Condividi su:


Un appuntamento molto atteso,  quello che mercoledì 18 maggio si svolgerà alla sala dei Notari. Durante il consiglio grande, a cui la cittadinanza è invitata a partecipare, si parlerà di servizi educativi e all’infanzia e verrà offerta la possibilità di prendere parola a tutti coloro che lo vorranno. Infatti, per l’occasione, tramite un apposito modulo online sul sito del Comune, è stato possibile prenotare il proprio intervento. Secondo indiscrezioni, sarebbero oltre 100 i cittadini che avrebbero chiesto di prendere la parola.  Come tutte le sedute del Consiglio Comunale anche il Consiglio Grande sarà trasmesso in diretta streaming.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!