Serra di marijuana in casa, arrestato 20enne - Tuttoggi.info

Serra di marijuana in casa, arrestato 20enne

Redazione

Serra di marijuana in casa, arrestato 20enne

Il giovanissimo narnese aveva in casa un chilo e mezzo tra marijuana e hashish | Scoperto ed arrestato dai carabinieri di Narni Scalo
Mer, 17/10/2018 - 10:23

Condividi su:


Tutti i reparti dell’Arma della provincia di Terni si impegnano nella lotta quotidiana al contrasto a tutto campo della diffusione del consumo e spaccio di sostanze stupefacenti: l’ultimo caduto nella rete è un 20enne residente a Narni che aveva un chilo e mezzo fra marijuana ed hashish frutto della sua serra realizzata in casa.

I Carabinieri della Stazione di Narni Scalo, grazie ad una specifica attività di indagine nata dai tanti mirati controlli giornalieri, sono riusciti ad individuare e sorprendere un giovane della frazione narnese di Capitone che era contemporaneamente sia spacciatore che produttore di droga. In casa del ragazzo, un 20enne incensurato di origine boliviana, i militari trovavano complessivamente quasi un chilo e mezzo di marijuana ed un panetto di una ventina di grammi di hashish.

Ma la sorpresa veniva dalla scoperta che la sostanza stupefacente sequestrata era stata prodotta in proprio dal giovane direttamente a casa. Infatti nell’appartamento i Carabinieri hanno trovato una piccola ma funzionale serra completa di lampade UVA, di essiccatore ed anche di un trita erba di tipo industriale. Non poteva mancare tutto il materiale necessario al confezionamento delle dosi e la droga, conservata – come si addice ai prodotti naturali – in barattoli in vetro, era pronta per lo spaccio. In sequestro sono finiti anche più di 1.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio del 20enne che aveva sicuramente messo su un bello e lucroso giro di clienti.

Il giovane “coltivatore/venditore” veniva quindi arrestato per produzione, detenzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti ed associato al carcere di Sabbione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!