Serra di cannabis nel garage, denunciata coppia di perugini - Tuttoggi.info

Serra di cannabis nel garage, denunciata coppia di perugini

Redazione

Serra di cannabis nel garage, denunciata coppia di perugini

L'intervento della polizia ad Ellera scoperta grazie ad una segnalazione al 112 | Nella casa della coppia trovati anche 68 grammi di marijuana
Gio, 31/05/2018 - 10:43

Condividi su:


Una vera e propria serra di cannabis ha portato alla denuncia di una coppia di perugini. L’intervento è seguito ad una segnalazione giunta qualche sera fa alla sala operativa della Polizia che denunciava la presenza di una coltivazione di stupefacenti in un garage di Ellera.

All’arrivo della Volante i poliziotti notavano alcuni sacchi di terriccio appoggiati proprio all’ingresso del garage. Sopraggiungevano poco dopo a bordo di un’auto una donna, una perugina del dell’80, convivente dell’intestatario del garage, un perugino del ’79.

Il sopralluogo esterno evidenziava, oltre ai sacchi di terriccio, anche la presenza di residui di piantine con le caratteristiche della cannabis e gli agenti notavano altresì un tubo in gomma che proveniva dal giardino retrostante e si introduceva nel locale. Data la situazione, i poliziotti procedevano a perquisizione del garage all’interno del quale trovavano una serra con all’interno nove vasi di piantine, una lampada e due ventilatori collegati ad un temporizzatore, vari flaconi di fertilizzante alcune caraffe graduate ed alcuni opuscoli inerenti il metodo di coltivazione della cannabis.

Il controllo veniva esteso all’abitazione dei due con esito positivo: in un barattolo di vetro ed in una busta di carta gli agenti trovavano sostanza del tipo marijuana per un peso complessivo di 68,59 grammi. Accompagnati in questura e debitamente identificati, i due sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

(foto di repertorio)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!