Serie B, Perugia strappa pareggio a Pescara | Si complica strada playoff - Tuttoggi.info

Serie B, Perugia strappa pareggio a Pescara | Si complica strada playoff

Davide Baccarini

Serie B, Perugia strappa pareggio a Pescara | Si complica strada playoff

Nella ripresa Vido risponde al vantaggio di Memushaj
Ven, 12/04/2019 - 22:51

Condividi su:


E’ una “maledetta primavera” per il Perugia, che torna a casa con un solo punto da Pescara, nell’anticipo della 31^ giornata di serie B. La squadra di Nesta, che non vince ormai da tre match consecutivi, ora potrebbe davvero mettere a serio rischio anche l’ottavo posto (l’ultimo utile per i playoff). Lo Spezia è in agguato…

Dopo 20′ minuti di nulla cosmico a spezzare la monotonia ci pensa un diagonale di Verre, che finisce fuori di un niente. Al 24′, sugli sviluppi di un corner, ci prova anche Carraro ma la sua conclusione di mancino finisce alle stelle. I padroni di casa approfittano della scarsa mira biancorossa e, dopo alcuni contropiede, vanno in vantaggio al 29′: una punizione di Brugman dal limite sbatte sulla barriera, la respinta finisce sul destro di Memushaj, che di prima intenzione la mette all’incrocio.

Nella ripresa il Pescara va vicinissimo al raddoppio al 57′: Ciofani scambia nello stretto con Marras e spara un rasoterra quasi all’altezza del dischetto, Gyomber ci mette una pezza. Al 68′ è finalmente Perugia, che sfiora il pareggio con un batti e ribatti in area, salva sulla linea Ciofani. E’ il preludio al gol, che arriva tre minuti dopo con un colpo di testa di Vido che buca Fiorillo. All’81’ è ancora Vido, a botta sicura, a tentare il raddoppio. Bruno si immola ed evita la beffa. All’82’ Sgarbi entra male su Marras e si becca il rosso per doppia ammonizione. E’ l’episodio che spegne ogni velleità dei biancorossi, che si limita a difendere il pareggio.

Tabellino

Pescara: Fiorillo, Ciofani (88′ Balzano), Perrotta, Scognamiglio, Del Grosso, Memushaj, Bruno, Brugman (78′ Crecco), Marras, Mancuso, Sottil (83′ Bellini). All.: Pillon

Perugia: Gabriel, Rosi, Sgarbi (82′), Gyomber, Mazzocchi, Dragomir, Kingsley (57′ Falzerano), Carraro (46′ Bianco), Verre (84′ El Yamiq), Vido, Sadiq. All.: Nesta

Reti: 29′ Memushaj (P), 71′ Vido (P)

Arbitro: Antonio Rapuano

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!