Sergio Rizzo presenta "LA CASTA" - Tuttoggi

Sergio Rizzo presenta “LA CASTA”

Redazione

Sergio Rizzo presenta “LA CASTA”

Mer, 19/09/2007 - 15:20

Condividi su:


Libro corrosivo e documentatissimo LA CASTA, scritto a quattro mani da Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo, spiega come la classe dirigente del Paese sia diventata una casta di intoccabili. Racconta il business siciliano delle cliniche private e gli appalti per lo smaltimento delle scorie nucleari russe, le scandalose rendite di posizione dei sedicenti rappresentanti dei pensionati e delle casalinghe e l’indecente e matematico riciclaggio dei trombati alle elezioni. Sergio Rizzo sarà a Spoleto giovedì 20 settembre 2007, alle ore 17.30 nella Sala Ermini di Palazzo Ancaiani per la presentazione del libro. L’incontro, organizzato dall’Associazione BioEtica e Diritti Umani con il patrocinio del Comune di Spoleto, sarà una ulteriore occasione di confronto non solo per discutere dell’etica della classe politica, ma anche per valutare le conseguenze e le ripercussioni sulla credibilità delle istituzioni e proporre indicazioni per una risoluzione del problema.

GIAN ANTONIO STELLA e SERGIO RIZZO sono inviati del “Corriere della Sera”.

Sergio Rizzo è nato a Ivrea nel 1956. Responsabile della redazione economica romana del “Corriere della Sera”, ha lavorato a “Milano Finanza”, al “Mondo” e al “Giornale”. Ha scritto con Franco Bechis In nome della rosa. La storia della casa editrice Mondadori.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!