SERENA GIORGIETTI RICEVE LA MEDAGLIA AUREA CON IL QUADRO "FARFALLA" - Tuttoggi.info

SERENA GIORGIETTI RICEVE LA MEDAGLIA AUREA CON IL QUADRO “FARFALLA”

Redazione

SERENA GIORGIETTI RICEVE LA MEDAGLIA AUREA CON IL QUADRO “FARFALLA”

Mer, 17/10/2007 - 19:37

Condividi su:


Saranno esposte da domani a Milano le opere vincitrici del Concorso Internazionale AUPI 2007. Fra queste il quadro dal titolo “Farfalla” della pittrice spoletina Maria Serena Giorgietti che si è aggiudicata il quarto premio. Il prossimo 28 ottobre, presso il circolo Alessandro Volta, l’artista della città del festival sarà premiata con la Medaglia aurea. Nata a Spoleto ha frequentato il locale liceo artistico, laureandosi poi all’Accademia di belle arti di Perugina. Le forme e i colori caldi delle sue opere ricordano quelli della ‘natura umbra’, la terra dove vive e lavora. Le sue opere vanno dal figurativo all’informale con una tecnica originale e di forte impatto magnetico, creando una indovinata fusione di colori dove i gialli ocra si alternano alle forme geometriche e figurative, creando una tavolozza intensa e movimentata. Attualmente alcune sue opere sono esposte nella Sala convegni dell’hotel Charleston di Spoleto


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!