Serata Salgari: stasera al Pavone primo appuntamento del circolo dei lettori - Tuttoggi.info

Serata Salgari: stasera al Pavone primo appuntamento del circolo dei lettori

Redazione

Serata Salgari: stasera al Pavone primo appuntamento del circolo dei lettori

Mer, 05/10/2011 - 17:02

Condividi su:


Prende il via l’attività del “Circolo dei lettori” di Perugia, che si propone di promuovere e approfondire temi legati all’editoria, al cinema, alla filosofia e, ovviamente, alla letteratura.

Il primo appuntamento è la “Serata Salgari”, realizzata in collaborazione con Il Circolo dei lettori di Torino che si terrà al Teatro del Pavone questa sera con inizio alle ore 21. Ideata da Gianni Bissaca e Roberto Tarasco, la serata prevede la partecipazione di Bruno Gambarotta, Maurizio Ferraris, Giovanna Viglongo e avrà come ospite speciale Carole André, la non dimenticata “Perla di Labuan” dello sceneggiato tv Sandokan trasmesso dalla Rai nel 1976 con enorme successo. All’ingresso del teatro sarà possibile iscriversi gratuitamente al Circolo dei lettori, la cui tessera garantirà, per cominciare, la comunicazione degli appuntamenti, attualmente in corso di definizione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!