Sequestrate due auto ad Umbertide senza copertura assicurativa - Tuttoggi.info

Sequestrate due auto ad Umbertide senza copertura assicurativa

Redazione

Sequestrate due auto ad Umbertide senza copertura assicurativa

Ven, 01/03/2013 - 18:12

Condividi su:


Sono state sequestrate due auto di grossa cilindrata ad Umbertide da parte della Polizia di Città di Castello: non avevano infatti la copertura assicurativa RCA auto. Le macchine appartengono una ad rumeno l'altra ad un albanese. Il sequestro è avvenuto a seguito di alcuni controlli sul territorio messi in atto dal Commissariato tifernate e da alcuni equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia.

Nel corso della serata di ieri, infatti, fino alle prime ore della notte, il territorio di Umbertide è stato interessato da una vasta operazione finalizzata alla prevenzione di reati predatori, spaccio di sostanze stupefacenti, controlli e verifiche ad esercizi pubblici. Il lavoro degli agenti ha riguardato sia il centro sia la periferia e ha fatto emergere molteplici irregolarità amministrative riguardanti locali commmerciali e autovetture, le più gravi sfociate nel sequestro delle due auto.

Nel dettaglio, sono state identificate 77 persone, di cui 21 extracomunitari e 17 con precedenti penali, una di queste è stata accompagnata, le altre sono risultate in regola. Controlli anche su 3 esercizi pubblici e 15 auto, con infrazioni amministrative e i già citati sequestri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!