SEQUESTRATA CASA DI RIPOSO PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI. ACQUISITE IN COMUNE LE AUTORIZZAZIONI - Tuttoggi.info

SEQUESTRATA CASA DI RIPOSO PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI. ACQUISITE IN COMUNE LE AUTORIZZAZIONI

Redazione

SEQUESTRATA CASA DI RIPOSO PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI. ACQUISITE IN COMUNE LE AUTORIZZAZIONI

Mar, 03/11/2009 - 14:34

Condividi su:


Blitz dei carabinieri del Nas in una casa di riposo nel ternano. Una struttura è stata posto sotto sequestro a Stroncone per avere ospitato anziani non autosufficienti nonostante – secondo quanto riferito dagli investigatori – non fosse autorizzata a farlo. Per questo sono stati sequestrati in Comune alcuni documenti. L'operazione è stata condotta dal personale del nucleo antisofisticazioni e sanità di Perugia, al cui supporto ha operato quello della stazione di Stroncone e dall'Asl di Terni. I sequestri sono stati disposti dal sostituto procuratore della Repubblica di Terni Elisabetta Massini sulla base degli accertamenti svolti dal Nas. La struttura era stata oggetto in passato di un altro controllo da parte del Nas. I sette anziani ospiti presenti al momento del sequestro sono stati sistemati presso i propri parenti e in altre strutture.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!