SEMINARIO DI CONFINDUSTRIA SU "TURISMO E CLUB DI PRODOTTO" - Tuttoggi.info

SEMINARIO DI CONFINDUSTRIA SU “TURISMO E CLUB DI PRODOTTO”

Redazione

SEMINARIO DI CONFINDUSTRIA SU “TURISMO E CLUB DI PRODOTTO”

Mar, 27/10/2009 - 19:44

Condividi su:


Riprenderà domani, mercoledì 28 ottobre, il ciclo annuale di appuntamenti “I mercoledì del turismo” organizzati dal sindacato del Turismo e degli Alberghi di Confindustria Perugia con l'intento di offrire alcuni momenti di approfondimento su tematiche strettamente connesse con l'operare quotidiano di coloro che lavorano nel settore del turismo.

L'incontro di domani, in programma alle 17 nella sede di Confindustria Perugia in via Palermo, sarà dedicato alla Promozione territoriale e al Club di prodotto. Si tratta di un argomento particolarmente attuale: la Regione Umbria, infatti, emanerà a breve un bando, di cui beneficeranno le strutture ricettive, per sostenerne proprio la realizzazione di un Club di prodotto che rappresenta uno strumento volto ad aggregare l'offerta turistica al fine di poter promuovere il territorio tramite la veicolazione di specifici prodotti turistici. A parlarne sarà Magda Antonioli Corigliano, Direttore del Master in Economia del Turismo all'Università Bocconi di Milano. I lavori saranno aperti da Maria Carmela Colaiacovo, Presidente di Confindustria Alberghi.

Il successivo appuntamento è fissato per mercoledì 4 novembre e sarà dedicato a “Spa e Benessere, tendenze innovative”. Relatore del seminario sarà Aureliano Bonini, Docente di Management delle Aziende Turistiche alla Facoltà di Economia del Turismo di Assisi e di Rimini e alla Management School della Luiss di Roma.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!