SEMINARIO DI CONFARTIGIANATO IMPRESE SUL TEMA DELLA GESTIONE - Tuttoggi.info

SEMINARIO DI CONFARTIGIANATO IMPRESE SUL TEMA DELLA GESTIONE

Redazione

SEMINARIO DI CONFARTIGIANATO IMPRESE SUL TEMA DELLA GESTIONE

Gio, 16/04/2009 - 13:38

Condividi su:


Domani mattina, a partire dalle ore 9,30, si terrà presso la Sala Rossa della Camera di Commercio di Perugia, il primo seminario organizzato dalla Confartigianato Imprese di Perugia con la collaborazione dell'Università degli Studi di Perugia e della Camera di Commercio stessa. Il seminario di domani tratterà il Decreto Legislativo 231/01 e i modelli di organizzazione, gestione e controllo delle imprese.

Dopo il saluto di benvenuto da parte del Presidente della Camera di Commercio di Perugia – Comm. Alviero Moretti – i lavori, coordinati dal Segretario Provinciale di Confartigianato Imprese Perugia – Dott. Stelvio Gauzzi – proseguiranno con gli interventi del Prof. Tommaso Sediari – della Cattedra di Economia dell'Unione Europea dell'Università degli Studi di Perugia, del Prof. Alessandro Traversi – della Cattedra di Diritto Penale Commerciale dell'Università degli Studi di Firenze, del Dott. Vinicio Tredici – Dottore Commercialista in Firenze, del Dott. Luigi dell'Aquila – Esperto di politiche Comunitarie per l'internazionalizzazione Le Conclusioni saranno tenute dal Presidente Provinciale di Confartigianato Imprese Perugia – Dott. Massimo Nocetti – L'evento è accreditato dall'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e dall'Ordine degli Avvocati della Provincia di Perugia, ai fini della formazione professionale continua dei rispettivi iscritti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!