SEMIFINALE PLAYOFF HENKEL VOLLEY, CAPITAN COCCETTA TRASCINA IL SESTETTO ALLA VITTORIA. OTTIMO ANCHE IL SELCI - Tuttoggi.info

SEMIFINALE PLAYOFF HENKEL VOLLEY, CAPITAN COCCETTA TRASCINA IL SESTETTO ALLA VITTORIA. OTTIMO ANCHE IL SELCI

Redazione

SEMIFINALE PLAYOFF HENKEL VOLLEY, CAPITAN COCCETTA TRASCINA IL SESTETTO ALLA VITTORIA. OTTIMO ANCHE IL SELCI

Gio, 26/05/2011 - 09:28

Condividi su:


Al Palaitis è andato in scena il primo atto della semifinale dei playoff maschile di serie C maschile di pallavolo. Lo spettacolo è stato degno del numeroso quanto rumoroso pubblico presente.
Nel primo set parte bene il Selci che si porta in vantaggio per 8 a 2 grazie anche ad un miglior approccio alla partita rispetto alla formazione ternana. I ragazzi del coach Matteo Moroni, sembravano un po' deconcentrati, con la testa ancora negli spogliatoi. Così i ragazzi del Selci, approfittando del momento di sbandamento dei locali sono riusciti a chiudere il set a loro vantaggio.
Nel secondo set la Henkel Terni si è finalmente scossa, cominciando a macinare gioco e soprattutto portandosi in vantaggio per 8 a 4 e poi per 13 a 7, fino ad aggiudicarsi il set grazie ad uno straordinario capitan Coccetta che è stato un vero trascinatore per tutta la partita.
Nel terzo set i ternani hanno giocato con abilità grazie alle crescita di Pacciaroni e Taba che ben serviti da Massari hanno permesso di chiudere il set 25/17.
Quarto set molto equilibrato fini al 16 pari poi la Henkel si è portata sul 21 a 17. Gli avversari hanno cercato di rimanere aggrappati fino in fondo al match, portandosi sul 20 a 22. a questo punto è uscito il carattere dei ternani che hanno allungato 24 a 21. I ragazzi di Regini recuperavano altri due punti fino a soccombere sotto i colpi di Taba.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!