Semafori via, cambia l'incrocio tra via Martiri dei Lager e via Settevalli

Semafori via, cambia l’incrocio tra via Martiri dei Lager e via Settevalli

Redazione

Semafori via, cambia l’incrocio tra via Martiri dei Lager e via Settevalli

Gio, 23/09/2021 - 15:23

Condividi su:


Resta attivo un solo semaforo per i veicoli e ne viene installato uno per i pedoni | Così i nuovi obblighi per la circolazione

Via i semafori, cambia la viabilità all’incrocio tra via Martiri dei Lager e via Settevalli. Ordinanza emessa anche a seguito degli interventi completati all’incrocio tra via Tuzi  e via Settevali.

Eliminato anche il semaforo per i veicoli che transitano in via Settevalli secondo il senso di marcia in uscita da Perugia, per la svolta a destra all’intersezione con via Martiri dei Lager. Resta attivo quello per i veicoli che transitano in via Settevalli in uscita da Perugia per la prosecuzione sulla medesima via verso gli ingressi della E 45. 

Verrà installato un semaforo pedonale a tre luci in via Settevalli in corrispondenza del civico 72; che dovrà privilegiare la viabilità veicolare, garantendo uno scorrimento continuo del traffico a meno che non vi siano chiamate da parte del pedone .

Nuovi cartelli stradali

È istituito l’obbligo per i veicoli in uscita da via Martiri dei Lager di fermarsi e dare la precedenza (STOP) all’intersezione con via Settevalli. 

Obbligo di direzione a destra per i veicoli che percorrono via Martiri dei Lager, all’intersezione con via Settevalli.

Obbligo, infine, per i veicoli che da via Settevalli (direzione in uscita da Perugia) svoltano a destra in via Martiri dei Lager, di dare la precedenza all’incrocio, ai veicoli provenienti da via Settevalli in ingresso su via Martiri dei Lager. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!