Semafori lampeggianti alla ex Shell "Massima prudenza in attesa del ripristino" - Tuttoggi.info

Semafori lampeggianti alla ex Shell “Massima prudenza in attesa del ripristino”

Davide Baccarini

Semafori lampeggianti alla ex Shell “Massima prudenza in attesa del ripristino”

Mar, 22/06/2021 - 11:06

Condividi su:


Da giorni tutti gli impianti presenti non sono funzionanti, alle polemiche dei tifernati la Polizia Municipale invita alla prudenza in attesa del ripristino

Sono ormai giorni che nella zona ex Shell di Città di Castello – incrocio tra Via Moncenisio, Viale Diaz e Via Buozzi – tutti i semafori presenti (almeno 8) risultano lampeggianti.

Bypassando le inevitabili polemiche dei tifernati, che comunque sono lecite proprio per la “storica” pericolosità dell’incrocio, la Polizia Municipale ha deciso di intervenire, invitando tutti gli automobilisti (e non) alla “massima prudenza”.

La riparazione dei semafori da parte della azienda incaricata è infatti ancora in corso d’opera. Appena ultimate le fasi di ripristino, tutti gli impianti torneranno a funzionare nella consuete modalità. Tuttavia non sono ancora chiare le tempistiche…

In questi giorni, a proposito di semafori, il capogruppo del Pd Mirko Pescari ha portato all’attenzione del Consiglio comunale anche la particolare situazione dell’impianto di viale Europa, anch’esso lampeggiante, ma che si accende all’improvviso per regolare il passaggio pedonale e l’uscita dei mezzi dei Vigili del Fuoco. Con tutti i pericoli del caso per gli automobilisti…

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!