Sellano, si suicida col gas in casa dei genitori / Sotto choc la piccola frazione di Piaggia - Tuttoggi.info

Sellano, si suicida col gas in casa dei genitori / Sotto choc la piccola frazione di Piaggia

Redazione

Sellano, si suicida col gas in casa dei genitori / Sotto choc la piccola frazione di Piaggia

Gio, 11/07/2013 - 17:56

Condividi su:


La notizia di un suicidio ha sconvolto la piccola frazione di Piaggia, nel Comune di Sellano, a pochi passi dal confine tra Umbria e Marche. A togliersi la vita, nel primo pomeriggio di oggi, è stato un uomo di 61 anni, titolare di un'attività commerciale nel folignate. Stando alle prime indiscrezioni fornite dai Carabinieri di Norcia, che indagano sulla vicenda sotto il coordinamento del Capitano Michele Cutrufo, l'uomo avrebbe raggiunto la casa dei genitori nella piccola frazione e si sarebbe tolto la vita inalando il gas che fuoriusciva dai fornelli della cucina. Il poveretto, stando alle prime ricostruzioni, stava attraversando un periodo particolarmente complicato, forse a causa di alcune difficoltà sul lavoro.

Riproduzione riservata (c)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!