"SELLANO OFF ROAD", RADUNO NAZIONALE PER GLI AMANTI DEL "4X4", FUORISTRADA E QUAD. APERTE LE ISCRIZIONI - Tuttoggi.info

“SELLANO OFF ROAD”, RADUNO NAZIONALE PER GLI AMANTI DEL “4X4”, FUORISTRADA E QUAD. APERTE LE ISCRIZIONI

Redazione

“SELLANO OFF ROAD”, RADUNO NAZIONALE PER GLI AMANTI DEL “4X4”, FUORISTRADA E QUAD. APERTE LE ISCRIZIONI

Gio, 14/04/2011 - 09:11

Condividi su:


Anche quest’anno la pro loco Sellano, in collaborazione con il “Brancaleone Fuoristrada Club”, rinnova l’appuntamento, giunto ormai alla 5° edizione, con il raduno 4×4 “SELLANO OFF ROAD”, aperto a fuoristrada e quad che si svolgerà domenica 15 maggio.
Il programma è ancora più ricco e interessante rispetto alle precedenti edizioni. I percorsi si snodano in buona parte su tracciati normalmente chiusi al transito di veicoli a motore, mettendo a dura prova mezzi e piloti. In uno scenario di grande interesse storico e naturalistico, tra sentieri, mulattiere, e corsi d’acqua, lo spettacolo e il divertimento sono assicurati. Il paesaggio dell'Appennino umbro, ed in particole quello delle colline sellanesi, faranno da cornice all’evento.
Percorso a road-book, con varianti impegnative facoltative (vero e proprio percorso estremo per egli equipaggi dotati di verricello e blocchi)
Consigliati 4×4 dotati di riduttore, gomme tassellate, strop, grilli e pneumatico di riserva.
PROGRAMMA – Il ritrovo sarà a Sellano, a partire dalle ore 9:00 del mattino, e la partenza del primo equipaggio è prevista per le ore 9:30/10:00. Per chi dovesse arrivare in ritardo non ci sono problemi, l'organizzazione ha provveduto anche ad accogliere i partecipanti dell'ultimo momento.
Costi: Iscrizione Equipaggio 2p. 65.00 €, Passeggero aggiuntivo cad. 25.00€ (degustazioni, pranzo e gadget compresi)
Per ulteriori informazioni: Brancaleone Fuoristrada Club (Giancarlo Tiberi 3395941097 – Gianni Fiorelli 3389955326 – Romolo Pensieri 3392253373). Pro loco Sellano: Luigi Sensi 3332947937

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!