Seicento persone in piazza per Aldo Amoni - Tuttoggi.info

Seicento persone in piazza per Aldo Amoni

Claudio Bianchini

Seicento persone in piazza per Aldo Amoni

Presentazione alla città della lista 'Amoni Sindaco' ed 'Obiettivo Comune' / 'Niente accordi per il ballottaggio'
Mar, 06/05/2014 - 18:13

Condividi su:


Claudio Bianchini

C’erano circa seicento persone domenica scorsa, in piazza Garibaldi, per la presentazione alla città delle liste civice ‘Amoni Sindaco’ ed ‘Obiettivo Comune” che sostengono la corsa elettorale del candidato sindaco Aldo Amoni. Un pienone che ha positivamente sorpreso gli stessi organizzatori e che ha dato ancora più grinta alla squadra dei 48 aspiranti consiglieri comunali. Amoni ha ribadito dal palco l’intenzione di non legarsi a nessuno in occasione del ballottaggio, confermando che il progetto proseguirà – come recita lo stesso slogan – ‘dentro le scelte e fuori dai partiti’. Sono stati illustrati alcuni dei punti del programma ritenuti particolarmente strategici, in primis quelli legati legati allo sviluppo economico ed occupazione, all’incremento del turismo, alla programmazione di cinquanta eventi all’anno in tutto il territorio comunale ed il sostegno al sociale. ‘Per ogni impegno abbiamo già previsto la relativa cifra di copertura – ha dichiarato Aldo Amoni nel corso del suo intervento – e riducendo le spese inutili e clientelari sarà anche possibile sgravare il carico fiscale a famiglie ed imprese in difficoltà’. Il pomeriggio è proseguito con musica dal vivo, porchetta, dolciumi e giochi per bambini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!