Seguono tracce di sangue, agenti trovano 'vandalo' di auto - Tuttoggi.info

Seguono tracce di sangue, agenti trovano ‘vandalo’ di auto

Redazione

Seguono tracce di sangue, agenti trovano ‘vandalo’ di auto

Mar, 06/02/2024 - 11:38

Condividi su:


Un uomo di 38 anni è stato denunciato per danneggiamento aggravato dopo aver distrutto un'auto in via parcheggiata in via Turati

Aveva squarciato le ruote, distrutto i vetri e la carrozzeria di un’auto parcheggiata in viale Turati nel primo pomeriggio di sabato 3 febbraio, un atto vandalico che non aveva procurato danni soltanto all’auto, ma anche al suo autore, tanto che la Polizia di Stato intervenuta, non ci ha messo molto a rintracciarlo. Agli agenti della pattuglia della Squadra Volante infatti è bastato seguire le tracce di sangue cadute sull’asfalto per arrivare alla casa di un 38enne colombiano che ha confermato di aver danneggiato l’auto per rifarsi del mancato pagamento di un lavoro svolto per il proprietario della vettura e mai saldato. Per l’uomo è scattata la denuncia per danneggiamento aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!