Segue la ex anche al lavoro: 47enne denunciato per stalking

Segue la ex anche al lavoro: 47enne denunciato per stalking

Alessandro Orfei

Segue la ex anche al lavoro: 47enne denunciato per stalking

Perseguitava la moglie perchè non aveva accettato la rottura della relazione. Diverse volte l'aveva disturbata sul luogo di lavoro.
Ven, 23/08/2024 - 13:13

Condividi su:


Perseguitava la moglie perchè non aveva accettato la rottura della relazione. Per questo un 47enne italiano residente a Marsciano è stato denunciato per aver perseguitato la sua ex moglie.

Non si rassegna alla fine della relazione

La donna, una quarantenne di origine rumena, da circa un anno aveva lasciato la casa coniugale, allontanandosi da suo marito, dal quale poi si separava e si trasferiva a Foligno.  L’uomo, però, non accettando la sua decisione e per nulla rassegnato, ha cercato più volte di avvicinarla. Nonostante il rifiuto della donna lo stesso ha continuato a seguirla negli spostamenti. Più volte si è recato sul luogo di lavoro, un locale notturno di Bastia Umbra, creandogli imbarazzo e difficoltà, altre volte si è presentato sotto la sua abitazione e con arroganza gli ha chiesto di salire.

Le irruzioni al lavoro

Nell’ultima circostanza, il suo ex si era presentato di nuovo sul posto di lavoro, poi, al termine, la seguiva sino sotto casa, quindi suonava con insistenza al citofono chiedendole di aprire. Essendo le quattro di notte, esasperata, usciva di casa dicendogli che si stava recando alla Caserma dei Carabinieri di Foligno per denunciarlo.  L’ex compagno, per nulla intimorito, le rispondeva che l’avrebbe accompagnata e pedinava la stessa seguendola sino dentro la Caserma. La donna, esausta, ha raccontato ai carabinieri di Foligno la sua angoscia e denunciato l’uomo per “stalking”.  Raccolte tutte le fonti di prova, testimonianze, messaggi e video, l’uomo è stato deferito alla Procura della Repubblica di Spoleto, per atti persecutori. 


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!