Segue e perseguita una donna, 23nne arrestato

Segue e perseguita una donna, 23nne arrestato

Redazione

Segue e perseguita una donna, 23nne arrestato

Il giovane tunisino, ubriaco, l'ha aggredita in un parcheggio, costringendola a rifugiarsi in Commissariato
Dom, 02/02/2025 - 19:04

Condividi su:


Era ossessionato da quella donna, seguendola nei locali e in qualunque luogo frequentasse. Quando lui, 23enne tunisino, l’ha aggredita in un parcheggio, la donna si è rifugiata nel vicino Commissariato di polizia di Foligno, denunciando l’accaduto.

Gli agenti, dopo essersi sincerati delle condizioni di salute della donna, hanno acquisito tutte le informazioni utili all’individuazione del 23enne; dopodiché, si sono messi alla ricerca dell’uomo, che è stato rintracciato in corso Cavour, in evidente stato di alterazione da sostanze alcoliche.

Dopo averlo accompagnato in Commissariato per le attività di rito, i poliziotti hanno acquisito la querela della vittima, dalla quale è emerso che il 23enne, da diverso tempo, aveva iniziato a tenere una condotta persecutoria nei confronti della donna, con avvicinamenti, approcci nei locali dalla stessa frequentati, circostanze che l’avevano indotta a mutare le proprie abitudini di vita e ad ingenerarle uno stato di paura.

La vittima ha riferito che, negli ultimi tre giorni, la condotta dell’uomo era diventata più insistente al punto da minacciarla e, nell’ultima occasione, aggredirla fisicamente.

Per questi motivi, il 23enne è stato tratto in arresto dal personale del Commissariato di polizia di Foligno e, su disposizione del pubblico ministero di turno, trattenuto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!