Segregata in casa dal compagno, grida aiuto disperatamente | Salvata dalla Polizia di Foligno - Tuttoggi.info

Segregata in casa dal compagno, grida aiuto disperatamente | Salvata dalla Polizia di Foligno

Redazione

Segregata in casa dal compagno, grida aiuto disperatamente | Salvata dalla Polizia di Foligno

L'uomo che aveva sequestrato la donna non accettava la richiesta di separazione di quest'ultima | Aggrediti anche gli agenti del Commissariato
Lun, 10/02/2020 - 12:18

Condividi su:


Nella tarda mattinata di ieri, personale del Commissariato di P.S. di Foligno, su segnalazione della Sala Operativa, sì è precipitato presso una abitazione del luogo a seguito delle incessanti e disperate grida di aiuto di una donna.

I poliziotti. giunti sul posto, udivano la ragazza in questione chiedere aiuto, urlando senza tregua, mentre un uomo, che si è poi rivelato essere il compagno della donna, un 49enne italiano con precedenti di polizia, alla richiesta degli agenti di aprire immediatamente la porta di accesso dell’abitazione per tutta risposta ha minacciato gli stessi operatori, invitandoli ad andarsene e rimarcando la sua ferma intenzione di non aprire il portone di casa.

Gli agenti sono poi riusciti ad accedere all’abitazione grazie all’ausilio del personale dei Vigili del Fuoco ma, al momento del loro ingresso, gli stessi sono anche stati aggrediti dal 49 enne il quale ha cercato di colpirli con degli oggetti contundenti.

Gli Agenti tuttavia, sono riusciti a bloccare l’uomo e a liberare la donna, affidandola alle cure dei sanitari del 118.

Dalle prime attività d’indagine è emerso che, nella giornata di ieri, la donna avrebbe manifestato al “compagno-padrone” l’intenzione di voler interrompere la propria relazione, e quest’ultimo, per tutta risposta avrebbe iniziato ad aggredirla anche fisicamente, impedendole di lasciare l’appartamento.

Al termine dell’attività di rito il 49enne è stato arrestato per sequestro di persona, lesioni personali, violenza privata, resistenza a pubblico ufficiale e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria presso la Casa Circondariale di Spoleto, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!