Segno più per la Rievocazione storica della trebbiatura appena conclusa a Cannaiola - Tuttoggi

Segno più per la Rievocazione storica della trebbiatura appena conclusa a Cannaiola

Redazione

Segno più per la Rievocazione storica della trebbiatura appena conclusa a Cannaiola

Successo per il convegno con l’intervento dell’AIC, Associazione Italiana Celiachia
Mer, 15/07/2015 - 12:53

Condividi su:


Si chiude con un ottimo successo di pubblico l’edizione 2015 della Rievocazione storica della trebbiatura, organizzata a Cannaiola. Un calendario ricchissimo di appuntamenti che si è addirittura suddiviso in due programmi distinti: Arena della Rana per la parte Rock del cartellone di eventi mentre una nuova pista da liscio ha ospitato le popolate serate danzanti. A completare l’offerta della manifestazione ci sono stati gli approfondimenti culturali, primo fra tutti il convegno sulla pasta cui hanno partecipato più di 100 persone. Spiegazioni degli antichi metodi di produzione della pasta, intervento dell’AIC, Associazione Italiana Celiachia, analisi della celiachia e proposte per migliorare il proprio stile di vita. Questi sono solo alcuni degli elementi principali del seguitissimo focus tenutosi nel corso dell’ultimo week end di Rievocazione. Segno positivo anche per la parte enogastronomica dell’iniziativa con oltre 4000 coperti registrati nei giorni dell’evento. L’organizzazione, forte del successo di quest’anno, dà appuntamento con la Rievocazione storica della trebbiatura a Cannaiola per l’estate del 2016.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!