"SE PINOCCHIO FOSSE CAPPUCCETTO ROSSO" - Tuttoggi.info

“SE PINOCCHIO FOSSE CAPPUCCETTO ROSSO”

Redazione

“SE PINOCCHIO FOSSE CAPPUCCETTO ROSSO”

Mer, 01/07/2009 - 16:28

Condividi su:


Continua la rassegna di teatro ragazzi con un altro appuntamento importante.

Questa volta la Compagnia teatrale NATA metterà in scena “Se Pinocchio fosse Cappuccetto Rosso” uno spettacolo dove le storie si incroiano e si mescolano: nella casa delle fiabe, Pinocchio e Cappuccetto Rosso decidono di fare uno scherzo: per una volta sarà Pinocchio ad affrontare le insidie del bosco e del Lupo Cattivo, aiutato dai consigli della Mamma per raggiungere una Nonna molto speciale. Il Lupo troverà allora pane per i suoi denti, letteralmente parlando, perché nemmeno un Lupo, per quanto feroce può masticare un burattino .

Un susseguirsi di gag e di momenti sognanti condurranno lo spettatore verso l'epilogo di una storia semplice e delicata, pensata per un pubblico di tutte le età, raccontata come un sogno e divertente come un gioco, il gioco delle parti.

Tutti gli spettacoli della rassegna sono rappresentati nella bellissima cornice del Parco della Città della Domenica, conosciutissimo a tutti i ragazzi di oggi e di ieri, dove per l'occasione si allestirà un'arena estiva con 250 posti a sedere, nelle vicinanze della stanzione del trenino, ideale per ospitare i grandi spettacoli di note Compagnie italiane ed internazionali.

In caso di matempo gli spettacoli saranno allestiti al chiuso nell'altrettanto bella e ospitale sala del Giardino d'Inverno.

Non è necessaria la prenotazione, i biglietti si possono acquistare direttamente il giorno delle spettacolo a partire dalle ore 20.00. Il prezzo del biglietto è di 5,50 con la tessera gratutita infobambini 5 euro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!