Riceviamo dal Comitato per la salvaguardia dell'Ambiente e della Salute Pubblica di Gualdo Cattaneo e Giano dell'Umbria un comunicato .
” Anche in America gli scienziati ed i medici vengono “bersanizzati”. Riportiamo quanto inviatoci dall'amico Dante Picciano, giornalista e blogger freelance italoamericano nonchè politico impegnato nelle lotte di salvaguardia dell'ambiente e della salute pubblica.L'articolo parla degli insabbiamenti che il governo americano mette in atto nella “più grande democrazia del pianeta” per coprire i risultati degli studi sull'insorgenza della 'policitemia' in relazioneall'esposizione agli inquinanti del carbone. Ebbene il responsabile della ricerca, Dr. Seaman, è stato appena trasferito in Mozambico per occuparsi di un altro progetto… magari il nostro Bersani, su scala più ristretta, sta tramando per mandare la Dottoressa Gatti alle isole Faer Oer? Chissà.Un saluto a tutti.http://www.dante7.com/ Raoul Mantini”
Ma Bersani chi ?? quello delle 69 consulenze , una delle quali è assegnata a Pellegrino Mastella??Ma no , quel Bersani li ha altro da fare , tranquilli la Dott.ssa Gatti rimane al suo posto !! ( Ndr)