Scuole, ecco la situazione aggiornata - Tuttoggi

Scuole, ecco la situazione aggiornata

Claudio Bianchini

Scuole, ecco la situazione aggiornata

Lunedì riapre via Mameli
Ven, 25/11/2016 - 15:42

Condividi su:


Scuole, ecco la situazione aggiornata

Verrà riaperta lunedì 28 novembre la scuola dell’infanzia di via Mameli. Con questa riapertura quindi, tutti i bambini frequentanti gli edifici scolastici interessati dagli interventi legati alla crisi sismica, andranno a scuola, anche se dislocati in altre sedi.

La situazione generale delle scuole è pertanto la seguente: ancora chiuse le scuole materne di Scafali con i bambini vanno a Monte Cervino; Casenove con bambini dislocati al centro sociale “La Montagna” di Scopoli; la scuola elementare di Sportella Marini ha gli alunni che vanno a Belfiore ed a San Giovanni Profiamma.

Una situazione particolare riguarda Santa Caterina con la scuola d’infanzia stata riaperta, i bambini delle scuole elementari sono distribuiti tra Santa Caterina, media Piermarini ed Istituto Tecnico Commerciale.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!