Scuola, ristrutturazioni a Ponte San Giovanni e Ferro di Cavallo - Tuttoggi.info

Scuola, ristrutturazioni a Ponte San Giovanni e Ferro di Cavallo

Redazione

Scuola, ristrutturazioni a Ponte San Giovanni e Ferro di Cavallo

Da Palazzo dei Priori 49mila euro a bilancio
Gio, 10/12/2015 - 10:23

Condividi su:


Palazzo dei Priori ha stanziato altri 49mila euro per due nuovi interventi, approvati ieri dalla Giunta Romizi, per il miglioramento e la manutenzione di edifici scolatici e delle infrastrutture per la refezione scolastica.
In un primo caso, la Giunta ha approvato il progetto esecutivo – e la relativa spesa pari a 25.000 euro già previsti in bilancio – per alcuni interventi di manutenzione straordinaria e il risanamento della copertura degli edifici in cui hanno sede l’asilo nido Arcobaleno a Ponte San Giovanni e il Grillo Parlante a Ferro di Cavallo, nelle quali risulta deteriorata l’impermeabilizzazione.
Nel secondo caso, ha approvato il progetto esecutivo degli interventi per la manutenzione straordinaria e l’adeguamento igienico-sanitario delle infrastrutture per la refezione scolastica delle scuole dell’infanzia statali e delle primarie a tempo pieno del territorio comunale, approvando anche la relativa spesa di 24.000 euro, anch’essi già previsti in bilancio. L’intervento in questione è stato previsto per continuare ad assicurare la piena funzionalità dei locali scolastici destinati a mensa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!