Palazzo dei Priori ha stanziato altri 49mila euro per due nuovi interventi, approvati ieri dalla Giunta Romizi, per il miglioramento e la manutenzione di edifici scolatici e delle infrastrutture per la refezione scolastica.
In un primo caso, la Giunta ha approvato il progetto esecutivo – e la relativa spesa pari a 25.000 euro già previsti in bilancio – per alcuni interventi di manutenzione straordinaria e il risanamento della copertura degli edifici in cui hanno sede l’asilo nido Arcobaleno a Ponte San Giovanni e il Grillo Parlante a Ferro di Cavallo, nelle quali risulta deteriorata l’impermeabilizzazione.
Nel secondo caso, ha approvato il progetto esecutivo degli interventi per la manutenzione straordinaria e l’adeguamento igienico-sanitario delle infrastrutture per la refezione scolastica delle scuole dell’infanzia statali e delle primarie a tempo pieno del territorio comunale, approvando anche la relativa spesa di 24.000 euro, anch’essi già previsti in bilancio. L’intervento in questione è stato previsto per continuare ad assicurare la piena funzionalità dei locali scolastici destinati a mensa.
Scuola, ristrutturazioni a Ponte San Giovanni e Ferro di Cavallo
Da Palazzo dei Priori 49mila euro a bilancio
Gio, 10/12/2015 - 10:23