Scuola XX Settembre, il grazie dei genitori degli alunni della V B - Tuttoggi.info

Scuola XX Settembre, il grazie dei genitori degli alunni della V B

Redazione

Scuola XX Settembre, il grazie dei genitori degli alunni della V B

Le famiglie ringraziano insegnanti, dirigente scolastica e personale Ata
Gio, 07/07/2016 - 11:11

Condividi su:


Riceviamo e pubblichiamo una lettera dei genitori degli alunni V B della scuola primaria XX Settembre di Spoleto.

Cari insegnanti della V B della scuola primaria XX Settembre sentiamo il dovere di ringraziarvi per aver accompagnato i nostri figli in questo fondamentale percorso. Un ringraziamento speciale è rivolto alle maestre Alessandra Bocchini, Rosaria Mariani e Rita Bocci per l’impegno e l’ottimo lavoro svolto, per tutto il tempo e le energie che singolarmente avete dedicato ai nostri figli. Lo avete fatto con competenza e professionalità, ma soprattutto con pazienza ed umiltà, amore e passione creando un ambiente sereno, dove nonostante le difficoltà, i nostri figli hanno appreso le basi per la loro crescita e valori come la tolleranza, il rispetto e la condivisione. Ci sentiamo onorati di avervi affidato i nostri figli, per averli coccolati, ascoltati, aiutati a diventare grandi, nei momenti di gioia e di tristezza.

Certi che ne noi ne i nostri figli vi dimenticheremo, un abbraccio da parte di tutti i genitori della V B.

Un ringraziamento anche al Dirigente Scolastico Dott.ssa Norma Proietti per la sua costanza presenza e disponibilità nei confronti dei bambini e dei genitori. Un pensiero anche alla segreteria e al personale ATA.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!