Scuola di Polizia 'Lanari' Spoleto, iniziati i corsi per Vice Ispettore - Tuttoggi.info

Scuola di Polizia ‘Lanari’ Spoleto, iniziati i corsi per Vice Ispettore

Redazione

Scuola di Polizia ‘Lanari’ Spoleto, iniziati i corsi per Vice Ispettore

Soddisfazione del Sindaco Cardarelli e del Presidente del Consiglio comunale Giampiero Panfili
Gio, 14/09/2017 - 17:10

Condividi su:


Sono iniziati lunedì 12 settembre i corsi per Vice Ispettore all’Istituto per Sovrintendenti della Polizia di Stato. Soddisfatti il Sindaco Fabrizio Cardarelli e il Presidente del Consiglio comunale Giampiero Panfili.

“La ripresa dei corsi, la presenza di oltre 200 poliziotti per i prossimi sei mesi, sono il segnale di un ritorno alla normalità per l’Istituto che riteniamo di grande importanza per il nostro territorio – sono state le parole del Sindaco Fabrizio Cardarelli – L’obiettivo, alla luce delle sue grandi potenzialità, è di tornare ad utilizzare a pieno l’Istituto”.

“Il lavoro e l’impegno di questi mesi hanno permesso di far ripartire le attività formative della Polizia di Stato anche a Spoleto – ha aggiunto il Presidente del Consiglio comunale Giampiero Panfili – C’è ovviamente grande soddisfazione, perché si tratta di un risultato importante per la città. Ringrazio il Capo della Polizia Franco Gabrielli e il Sottosegretario Gianpiero Bocci per l’attenzione dimostrata, anche in questa occasione, verso il nostro territorio”.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!