Scuola di Musica a Todi, il comune cerca gestore - Tuttoggi.info

Scuola di Musica a Todi, il comune cerca gestore

Redazione

Scuola di Musica a Todi, il comune cerca gestore

Sono ammessi a partecipare alla gara per l'affidamento del servizio di gestione della Scuola di Musica enti o associazioni senza fini di lucro
Lun, 02/10/2017 - 14:20

Condividi su:


Il Comune di Todi intende procedere ad un nuovo affidamento in concessione della Scuola Comunale di Musica per l’anno 2017/2018, mediante procedura negoziata riservata ad enti o associazioni senza scopo di lucro che hanno come finalità la diffusione e la promozione della pratica e della didattica musicale.

L’affidamento dovrà essere preceduto da avviso di manifestazione di interesse, e sarà aggiudicato mediante criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, secondo il miglior rapporto qualità/prezzo. Il contratto ha un valore complessivo stimato di € 38.900,00 calcolato sulla base base delle quote di iscrizione e di frequenza.

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti, dopo aver presentato la manifestazione di interesse, potranno partecipare ad un eventuale confronto concorrenziale che consentirà l’individuazione della proposta maggiormente aderente alle esigenze dell’Amministrazione.

Sono ammessi a partecipare alla gara per l’affidamento del servizio di gestione della Scuola di Musica enti o associazioni senza fini di lucro operanti nel campo della diffusione e della promozione della pratica e della didattica musicale già costituiti almeno con scrittura privata registrata, in forma singola o riunita o consorziata o associata.

Il termine ultimo per manifestare l’interesse è il 14 ottobre, corrente mese.

Tutti i dettagli del bando sulla pagina del comune di Todi

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!