Tempo di scuola, ci si organizza per il rientro. Libri, quaderni, zaini e trasporti. Per quest’ultima voce la Società Minimetrò S.p.A. rende noto che da lunedì scorso, 24 agosto è iniziata l’attività di rinnovo degli abbonamenti, presso le macchine di vendita automatiche presenti in tutte stazioni del minimetrò, sia per l’annuale scolastico UP 2015-2016 e che per l’annuale studenti universitari UP 2015-2016.
La tariffa dell’abbonamento annuale, già unificato l’anno scorso per le due diverse categorie, scolastica e universitaria, non prevede quest’anno alcun aumento e ha un costo complessivo di Euro 296,00.
Umbria Mobilità ricorda inoltre che per il rinnovo degli abbonamenti è necessario avere il codice PIN (4 cifre) riportato sulla ricevuta dell’abbonamento precedentemente emesso/rinnovato. Tale possibilità permette di rendere più agevoli e veloci le procedure di ricarica degli stessi abbonamenti. E’ necessario conservare, insieme all’abbonamento, lo scontrino della ricarica effettuata.
Il servizio di ricarica dell’abbonamento è comunque valido durante l’intero anno presso le macchine di vendita Minimetrò, anche degli abbonamenti universitari UP mensile e trimestrale, oltre che degli abbonamenti ordinari UP mensile, trimestrale, annuale.