Scuola di Polizia, domani concorso per Ispettori / Oltre 600 agenti attesi a Spoleto - Tuttoggi.info

Scuola di Polizia, domani concorso per Ispettori / Oltre 600 agenti attesi a Spoleto

Redazione

Scuola di Polizia, domani concorso per Ispettori / Oltre 600 agenti attesi a Spoleto

Mar, 08/10/2013 - 13:15

Condividi su:


Le.Pe.
Prosegue l’attività di formazione della Scuola “R. Lanari” di Spoleto che meno di venti giorni fa ha concluso un corso per nuovi agenti di Polizia di Stato, 360 uomini e donne che dal giorno del giuramento saranno al servizio dello Stato e dei cittadini.
Domani 9 ottobre sarà invece il turno del concorso per Ispettori. Oltre 600 agenti arriveranno a Spoleto da tutto il centro e nord Italia. La Scuola della città del Festival dei 2 mondi e’ stata infatti scelta come sede di concorso per il passaggio di grado.
“Una scuola esempio di efficienza” come l’hanno definita lo stesso Capo della Polizia Pansa, il Vice Capo Marangoni e L’On. Bocci in visita e ospiti dell’Istituto per il giuramento appena svolto. Ne sono dimostrazione le oltre 50.000 persone che tra corsisti e concorsisti hanno varcato la soglia della Scuola di Polizia dalla sua inaugurazione, persone che indubbiamente hanno contribuito anche all’economia della città di Spoleto, una città che aspetta il nuovo corso previsto per fine anno per Agenti di Polizia di Stato come una nuova boccata di ossigeno per tutte le attività commerciali della città.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!