Scritte sul manifesto del Contrastanga, scatta la denuncia - Tuttoggi.info

Scritte sul manifesto del Contrastanga, scatta la denuncia

Redazione

Scritte sul manifesto del Contrastanga, scatta la denuncia

Atti vandalici nei confronti del rione: frasi e scritte sul manifesto pubblicitario | Il priore pronto a sporgere denuncia contro ignoti
Dom, 04/06/2017 - 16:33

Condividi su:


Nella notte tra sabato e domenica, ignoti hanno imbrattato e rovinato il manifesto pubblicitario del Rione Contrastanga esposto in viale Roma a Foligno. L’atto vandalico è stato perpetrato con delle bombolette spray, con le quali sono state scritte frasi ingiuriose e realizzati disegni osceni. Il Priore, il Consiglio ed il Rione tutto, si rammaricano per questo atto vandalico, che si inserisce nel solco di quelli già commessi nei confronti di altri rioni della Quintana di Foligno. “Purtroppo molto spesso rischiamo di prendercela tra rioni – afferma Francesco Felicioni, Priore del Contrastanga – ma sono estremamente convinto che tali atti vangano da altra fonte”.

Il Priore Francesco Felicioni domani mattina si recherà nelle sedi opportune per sporgere denuncia contro ignoti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!