Scopre il marito con l'amante, lui ha una pistola - Tuttoggi

Scopre il marito con l’amante, lui ha una pistola

Redazione

Scopre il marito con l’amante, lui ha una pistola

Fermata guardia giurata | La polizia riesce a sedare gli animi
Mer, 18/11/2015 - 20:54

Condividi su:


E’ dovuta intervenire la polizia per riportare alla calma una coppia di Ponte San Giovanni protagonista di una accesa lite cominciata in strada (dopo che sia l’uomo che la donna avevano consumato alcolici in un bar) e proseguita in casa. L’uomo, una guardia giurata, era per questo in possesso di una pistola. Gli agenti della volante hanno deciso di procedere all’immediato ritiro cautelativo dell’arma di ordinanza e del decreto per l’espletamento della sua professione.
Infine, la polizia ha informato sia l’uomo che la donna della rispettiva facoltà di sporgere denuncia contro il proprio partner. La lite – ha riferito la questura – era cominciata dopo che la donna aveva sorpreso il compagno al telefono con l’amante. Prima di rientrare in casa, l’uomo si è messo alla guida della sua auto, passando inavvertitamente con una ruota su un piede della compagna, che non è rimasta ferita.
La guardia giurata dovrà adesso dimostrare di possedere tutti i requisiti psicofisici necessari per possedere un’arma e per svolgere la delicata professione di chi fa servizi di vigilanza armata.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!