Scoppio e fiamme in un appartamento al secondo piano, crolla fondello (aggiornamenti) - Tuttoggi.info

Scoppio e fiamme in un appartamento al secondo piano, crolla fondello (aggiornamenti)

Davide Baccarini

Scoppio e fiamme in un appartamento al secondo piano, crolla fondello (aggiornamenti)

Dom, 15/10/2023 - 14:48

Condividi su:


L'incendio è avvenuto in un edificio di via tre Venezie nel quartiere Borgo Bovio, l'appartamento risulta inagibile | Non ci sono feriti

Aggiornamento ore 17.30 Brutto incendio nella tarda mattinata di oggi (15 ottobre) in via tre Venezie, nel quartiere Borgo Bovio a Terni. Le fiamme si sono propagate all’interno di un appartamento – fortunatamente vuoto – al secondo e ultimo piano di un edificio.

Dalle prime informazioni sembra si sia verificato uno scoppio nel locale bagno, provocando anche il crollo di un fondello. L’appartamento interessato risulta inagibile mentre le condizioni degli altri 4 all’interno dell’immobile non presentano criticità.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con autopompa serbatoio e autoscale e anche l’autoambulanza del 118 anche non risultano feriti. Lunghe le operazioni, con l’ausilio di strumentazioni, per stabilire l’origine dell’incendio. Il funzionario preposto, alle 17.30, era ancora in loco

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!