"Scoppierà una bomba a scuola" evacuati due istituti a Perugia - Tuttoggi

“Scoppierà una bomba a scuola” evacuati due istituti a Perugia

Redazione

“Scoppierà una bomba a scuola” evacuati due istituti a Perugia

Una voce di donna ha fatto al 113 il tremendo annuncio / La chiamata localizzata da una cabina di San Sisto
Mar, 24/02/2015 - 10:21

Condividi su:


“Scoppierà un bomba in una scuola della zona sud”. Una voce di donna lancia lo spaventoso allarme. Sono le 14 del pomeriggi di ieri e a rispondere è il centralino del 113 che immediatamente dirama l’allarme e due scuole vengono fatte evacuare. Si tratta di due istituti San Sisto e l’altro nella frazione di Castel del Piano che in meno di un’ora vengono evacuati e battuti a tappeto. Niente. Nessuna traccia di ordigni o materiale esplosivo. L’allarme rientra e l’emergenza pure. Si localizza anche la chiamata partita da una cabina telefonica di San Sisto. Un falso allarme. Fortunatamente.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!