Scoperto bazar della droga a Perugia. In manette anche 27enne di Assisi - Tuttoggi.info

Scoperto bazar della droga a Perugia. In manette anche 27enne di Assisi

Redazione

Scoperto bazar della droga a Perugia. In manette anche 27enne di Assisi

Dom, 02/10/2011 - 11:36

Condividi su:


Un vero e proprio “bazar” della droga, con alcuni tossicodipendenti impegnati nell'acquisto di eroina, è stato scovato a Perugia, in località Monte Malbe, al termine di un'indagine dei Carabinieri di Assisi e Bastia Umbra.
A mettere i militari dell'Arma sulle tracce di questo giro, la segnalazione nei giorni scorsi di una donna. “Sono preoccupata per mio figlio, temp si sia messo in un brutto giro”, avrebbe detto la donna al comandante della stazione dei carabinieri di Bastia Umbra.
Con l'ausilio del Nucleo Cinofili di Bastia, i militari si sono messi all'opera per far luce sul giro di droga segnalato dalla donna. Nel giro di pochi giorni, i carabinieri sono giunti dunque a Monte Malbe, dove all'interno di un locale hanno sorpreso sette tossicodipendenti impegnati ad acquistare alcune dosi di “eroina”. A venderle, secondo i carabinieri, un 27enne di Assisi e un 19enne, di nazionalità algerina, entrambi colti in flagrante e trovati in possesso di 250 grammi complessivi di stupefacenti. L'indagine sul piccolo mercato della droga ha portat in seguito all'arresto dei due e di una terza persona e alla denuncia di altri due.
Altri tre arresti ad Assisi- Sempre collegati alla droga gli altri tre arresti messi a segno nei giorni scorsi dai carabinieri in due differenti controlli. Nel primo caso un giovane, di orginine magrebina, è stato sorpreso con oltre 100 grammi di “hashish”, già diviso in dosi pronte per lo spaccio.
Si deve invece al fiuto del cane antidroga “Riko” l'arresto di due automobilisti di Assisi, di 23 e 28 anni, i quali sono stati scoperti durante un normale controllo stradale in possesso di 30 grammi di “hashish” e 100 grammi di “marijuana”. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!