Scoperta la targa del "Belvedere Gian Carlo Leoncilli Massi", dedicata al celebre architetto -

Scoperta la targa del “Belvedere Gian Carlo Leoncilli Massi”, dedicata al celebre architetto

Redazione

Scoperta la targa del “Belvedere Gian Carlo Leoncilli Massi”, dedicata al celebre architetto

Gio, 22/12/2022 - 15:24

Condividi su:


Hanno preso parte il sindaco Andrea Sisti e l’architetto Bruno Mario Broccolo, la figlia Francesca e le nipoti, Flavia e Lavinia Spatola.

Stamattina, 22 dicembre,iI Belvedere tra via Filitteria, via Walter Tobagi e via del Duomo è stato dedicato al professore e architetto Gian Carlo Leoncilli Massi, scomparso il 4 gennaio 2007, quale doveroso “riconoscimento dei noti meriti intellettuali e la chiara fama nazionale ed internazionale maturata nel campo dell’architettura”.

Giunge a compimento un lungo iter che finalmente ha reso merito ad uno dei “figli” di Spoleto che ha reso onore alla città con la prestigiosa carriera professionale maturata tra Venezia e Firenze.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!