Scontro tra un'auto e il bus, 6 feriti FOTO

Scontro tra un’auto e il bus, 6 feriti FOTO

Redazione

Scontro tra un’auto e il bus, 6 feriti FOTO

Lun, 01/03/2021 - 19:47

Condividi su:


L'incidente a Madonna del Piano | Diverse le autoambulanze intervenute, le condizioni dei feriti non sarebbero preoccupanti

E’ di 6 feriti il bilancio dello scontro tra un’auto e il pullman di BusItalia avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi (lunedì) all’altezza dell’ex discoteca Etoile, a Madonna del Piano.

Sono rimasti feriti, sembra in modo lieve, 4 passeggeri del bus e due persone che erano nella vettura.

scontro bus
scontro bus

L’impatto, come dimostrano le immagini scattate dai vigili del fuoco intervenuti sul luogo dell’incidente, è stato particolarmente violento.

L’autista è potuto uscire dal bus solo grazie all’intervento dei vigili del fuoco, perché la porta di servizio non si apriva.

Diverse le autoambulanze sul posto. Presenti anche le forze dell’ordine, per prestare soccorso, regolamentare il traffico durante il recupero dei mezzi e per effettuare i rilievi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!