Scontro tra scuolabus e suv, 4 feriti - Tuttoggi.info

Scontro tra scuolabus e suv, 4 feriti

Redazione

Scontro tra scuolabus e suv, 4 feriti

Lun, 29/09/2025 - 21:37

Condividi su:


Paura nel primo pomeriggio di lunedì per un incidente stradale che ha coinvolto uno scuolabus e un suv. Quattro persone sono rimaste ferite, fortunatamente nessuna in modo grave. A bordo dello scuolabus, oltre al conducente, solo una ragazza di 18 anni. Entrambi si sono recati autonomamente al pronto soccorso, mentre i due occupanti dell’auto, una Nissan Juke, sono stati soccorsi dal personale del 118.

L’incidente è avvenuto intorno alle 15 in Valnerina, lungo la strada provinciale 471 di Cascia, che conduce verso Leonessa passando per Monteleone di Spoleto.

I Vigili del fuoco di Norcia hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli e della sede stradale. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Norcia, due ambulanze del 118 (provenienti da Norcia e Cascia) e personale Anas per il ripristino della viabilità.

L’intervento si è concluso con la completa rimozione dei mezzi incidentati; le cause del sinistro sono in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!