Scontro tra due auto sulla Ss75 tra Spello e Cannara - Tuttoggi

Scontro tra due auto sulla Ss75 tra Spello e Cannara

Redazione

Scontro tra due auto sulla Ss75 tra Spello e Cannara

Dom, 09/01/2022 - 11:50

Condividi su:


Sul posto si stanno formando code, nonostante lo scarso traffico domenicale

Brutto incidente nella mattinata di domenica lungo la Ss75 Centrale Umbra all’altezza di Capitan Loreto (Spello). Due le auto coinvolte, una delle quali – a causa dell’impatto – si è ribaltata finendo sottosopra.

L’incidente è avvenuto tra Spello e Cannara, in direzione Perugia, intorno alle 11.30. Sul posto si sono formando lunghe code, nonostante lo scarso traffico domenicale, per circa un’ora. Poco prima delle 13 i mezzi incidentati, tra cui una Mercedes nera coupé, sono stati rimossi e il transito veicolare è tornato alla normalità.

Non sono al momento note le condizioni dei feriti.

(ultimo aggiornamento alle ore 13)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!